Pellet

CONTO TERMICO 2018


Con l’arrivo della stagione fredda, Ferramenta Cardelli propone la sua vasta gamma di stufe a pellet, bioetanolo e legna. Un modo alternativo di risparmiare interessante che oltre che essere attento al portafoglio, strizza anche l’occhio all’ambiente.
Nello specifico la stufa a pellet oramai lo sanno tutti e una ottima fonte sia di risparmio che di calore, ma se pensate che ci sia solo questo vi sbagliate.
Decreto ministeriale del 28 Dicembre 2012
Con Il Decreto Ministeriale DEL 28 Dicembre 2012, viene istituito nella finanziari dell’anno un rimborso rivolto ai piu attenti alle rinnovabili, o per meglio dire a chi reinveste in forme alternative di produzione calore diversa dal classico metano.
Questo incentivo e rivolto nella fattispecie a chi investe nel fotovoltaico, nell’elettricità (con certi parametri ben precisi) e nelle biomasse(stufe a pellet, legna, e derivati biologici). Neglia anni il conto termico viene rinnovato arrivando al nuovo CONTO TERMICO 2.0

 

Domanda conto termico 2018 privati:


Le persone fisiche, possono accedere agli incentivi, utilizzando esclusivamente l'accesso diretto al contributo.
Pertanto, il soggetto responsabile deve presentare la richiesta al GSE, compilando la scheda-domanda entro 60 giorni dalla fine dei lavori specificando il tipo di intervento effettuato e allegando la documentazione attestante le dichiarazioni rilasciate.
I soggetti beneficiari, possono scaricare online e gratis moduli conto termico GSE.
Passiamo ad un esempio pratico giusto per darvi una idea…

Per il prodotto in vendita da Ferramenta cardelli:
MELINDA IDRO STEEL 2.0
Che verra installata nella provincia di Macerata (più precisamente a Civitanova Marche) per cui ZONA D
Si potrà ottenere un rimborso dal GSE pari a 1194,60 €


Per cui, non vi resta che venire a trovarci nel nostro negozio o ordinare direttamente online qui da Ferramentacardelli la vostra nuova Stufa a Pellet.
Noi della Ferrmenta Cardella non solo vi offriamo la perizia e le conoscenze per potervi indirizzare al prodotto più adatto, ma verremo direttamente a casa vostra a installarvi la nuova stufa, e vi possiamo offriRe anche il miglior pellet del mercato sempre a prezzi più vantaggiosi. La nostra missione è avere più clienti soddisfatti, un cliente che risparmia è un cliente felice, un cliente felice è sicuramente un cliente della Ferramenta Cardelli.